La spedizione del pacco

I pacchi vengono generalmente spediti entro 2 giorni dalla ricezione del pagamento e vengono spediti tramite GLS con Code Tracking.
Qualunque scelta di spedizione effettuata, sarà fornito un collegamento per tenere traccia del pacco online.

Le spese di spedizione comprendono i costi di spedizione e di imballaggio.
Le spese di trasporto sono gratuite per ordini a partire da € 18,00, per importi inferiori la spedizione in Italia è di € 7,00.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine.
Non possiamo raggruppare due ordini distinti posti separatamente, e le spese di spedizione si applicano a ciascuno di essi.
Il vostro pacchetto verrà spedito a proprio rischio, ma si prende particolare cura per proteggere oggetti fragili. Le scatole sono ampiamente dimensionate e i tuoi articoli sono ben protetti.

Resi e Rimborsi

Informazioni riguardanti la procedura per eseguire il tuo reso. I nostri prodotti acquistati su remona.it (integro e nella confezione originale ove provvisto) possono essere rispediti entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Infatti ai sensi dell'art.52 del D.Lgs. n.206/2005 così come modificato dal D.Lgs.21/2014, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto.

 

Dovrai semplicemente compilare il modulo di reso e-commerce ed inserirlo nel pacco. Se puoi anticipalo tramite e-mail a info@remona.it

 

 SCARICA IL MODULO DI RESO 

L' unica spesa che dovrai sostenere se restituisci un prodotto/i, sono i costi di spedizione.

 

Il rimborso del tuo reso

Il rimborso verrà effettuato dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e verificato che i requisiti richiesti siano stati rispettati (l'integrità del prodotto), i tempi variano dalla modalità di pagamento utilizzata.

Per l'Acquisto con carta di credito o prepagata, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta, ti garantiamo che non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.

Per l'Acquisto con PayPal, il rimborso sarà visibile entro 24 ore da quando riceverai la nostra e-mail di conferma.

Per l'Acquisto con Bonifico Bancario, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto bancario, le spese sostenute dal cliente per il bonifico non sono rimborsabili.

La spedizione del reso deve avvenire entro 10 giorni dal ricevimento della merce e può essere effettuata tramite qualsiasi vettore, corriere o spedizioniere che il cliente ritenga più opportuno (Poste Italiane generalmente è il più rapido ed economico).

 

Il diritto di Recesso/Reso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

  • Non puoi avvalerti del diritto di recesso qualora acquisti prodotti realizzati su misura, personalizzati o artigianali.
  • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale qualora ne sia provvisto.
  • Le spese di spedizione relative alla riconsegna del bene sono a carico del cliente.
  • La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
  • In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, www.remona.it darà comunicazione dell'accaduto per consentire al cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere utilizzato e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità il bene verrà restituito al cliente.
  • www.remona.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti, smarrimenti, furto dei beni restituiti con spedizioni non assicurate.